Mercoledì, 28 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Fiocco rosa per Charlize Theron, nuova adozione per la diva di Hollywood
E' SUDAFRICANA

Fiocco rosa per Charlize Theron, nuova adozione per la diva di Hollywood

Già nel 2012 aveva preso con sè Jackson, oggi 3 anni, sudafricano come la nuova arrivata: August

LOS ANGELES. Fiocco rosa in casa di Charlize Theron. La diva di Hollywood, 40 anni il prossimo 7 agosto, non è in dolce attesa, ma ha deciso di adottare una bambina. La piccola, di nome August, è di origine afroamericana, riporta il sito statunitense TMZ. Per la diva di Hollywood, star di Mad Max: Fury Road e premio Oscar nel 2004 con Monster, si tratta della seconda adozione.

Già nel 2012, infatti, aveva preso con sè Jackson, oggi 3 anni, sudafricano come lei. Non una notizia completamente inattesa, visto che la Theron aveva fatto sapere a più riprese di voler regalare al piccolo Jackson un fratellino o una sorellina e in generale di amare da sempre le adozioni.

In un'intervista rilasciata a Vogue America nel maggio del 2014 aveva parlato di una lettera risalente a quando aveva solo 8 anni: «Per Natale voglio andare all'orfanotrofio per adottare un fratello o una sorella».

August arriva a un solo mese dalla notizia della separazione con il collega Sean Penn (due volte premio Oscar, nel 2004 con Mystic River e nel 2009 con Milk), dopo una relazione che durava dal dicembre del 2013.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X