Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Comunicazione, premiata l'agenzia palermitana IM*MEDIA

MILANO. Nella cornice del nuovo Auditorium dell’Università IULM di Milano, la giuria del 16esimo Interactive Key Award ha premiato, davanti a una platea di personalità appartenenti al mondo delle aziende, della comunicazione digitale e dei new media, le migliori campagne web e digital.

Fra queste, due sono state quelle realizzate da IM*MEDIA, agenzia siciliana, nata a Palermo e cresciuta negli anni con altre due sedi strategiche a Milano e a Firenze.

Un 2015 importante e di successo per la digital agency, che ha da poco compiuto 20 anni di attività e che si aggiudica nello stesso anno ben due riconoscimenti a livello nazionale.

Nel corso della serata, infatti, il premio come migliore campagna nella categoria Banner è stato assegnato a Sixt Italia e IM*MEDIA. Il progetto per la realizzazione della campagna banner multi soggetto, dedicata alla promozione delle automobili dell’inverno 2014, è stato interamente sviluppato da IM*MEDIA, che già da diversi anni segue la comunicazione digitale di Sixt, noto brand nel settore dell’autonoleggio. Nel caso specifico, la digital agency ha lavorato alla realizzazione di banner per campagne display, real time bidding e di affiliazione.

Ad aggiudicarsi il premio come miglior App - nella categoria Mobile & Tablet Communication – sempre IM*MEDIA, che con l’app di Geronimo Stilton Digital Bonus, realizzata in collaborazione con eBit Innovation per Edizioni Piemme e Atlantyca Entertainment, ha raggiunto un altro soddisfacente risultato. Per la realizzazione dell’app, Edizioni Piemme ha ideato il progetto editoriale, dal cartaceo al digitale in collaborazione con Atlantyca Entertainment; eBit Innovation e IM*MEDIA hanno invece sviluppato ogni parte dell’applicazione, dal concept creativo, ai giochi, all’interfaccia, fino alla realizzazione delle animazioni.

Caricamento commenti

Commenta la notizia