Venerdì, 25 Settembre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Pupo e un'amicizia a base di... alcol: ecco perchè ho chiuso con il principe Emanuele
TUTTI I RETROSCENA

Pupo e un'amicizia a base di... alcol: ecco perchè ho chiuso con il principe Emanuele

ROMA. Coppia inseparabile sul palco dell'Ariston durante il Festival di Sanremo del 2010, Pupo e il Principe Emanuele Filiberto cantarono insieme la loro "Italia amore mio". Oggi Pupo racconta i retroscena di un'amicizia - definita da molti "etilica" - che oggi sembra essere naufragata.

Secondo quanto riporta Dagospia, la frequentazione fra i due lontano dal palco si sarebbe interrotta: Pupo avrebbe dichiarato di non poter sostenere i ritmi dell'amico nobile, soprattutto in quanto a feste e quantità di alcol ingerita.

"Il cantante di Gelato al cioccolato ha raccontato che non riusciva a tenere i ritmi delle uscite serali di Emanuele Filiberto, soprattutto quando andavano alle feste dove stappavano continuamente bottiglie di champagne", si legge su Dagospia.

E ancora: "Pupo ha anche confessato di essersi sentito male una sera e di essere finito al pronto soccorso, per poi filare dritto dritto a casa". Un'amicizia che a lungo andare è diventata sempre più... pericolosa e da cui Pupo avrebbe preso le dovute distanze. Il cantante infatti è poi tornato ad una vita più salitare, mettendosi a dieta.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X