Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

I reali d'Inghilterra negli Usa, William per la prima volta alla Casa Bianca

Kate intanto sarà impegnata con la First Lady di New York Chirlane McCray nella visita ad un centro per bambini.

NEW YORK. La Grande Mela è in fermento per la visita di William e Kate. La coppia reale è arrivata a New York con volo di linea e ripartirà fra tre giorni.  È la prima volta che William e Kate sono in visita ufficiale negli Stati Uniti e il principe erede al trono del Regno Unito oggi sarà anche per la prima volta a Washington, ma senza la consorte
che invece sarà impegnata con la First Lady di New York Chirlane McCray nella visita ad un centro per bambini.

Anche se Kate è incinta del secondo figlio, la visita sarà frenetica con numerose tappe, tra cui una visita al museo e
memorial dell'11 settembre e una partita di basket tra i Cleveland Cavaliers e i Brooklyn Nets. La coppia si unirà poi a Tom Hanks e al soprano Renee Fleming per una cena di gala da 10 mila dollari a persona per raccogliere fondi per l'Università di Saint Andrea, l'ateneo scozzese dove entrambi hanno studiato e dove si sono conosciuti.

Deluso chi sperava invece di vedere il quadretto familiare al completo, perchè il piccolo George non sarà in viaggio con i genitori. Il 'seguitò reale comprende invece due segretarie, due addetti stampa, un consigliere, un'assistente personale e un parrucchiere privato per Kate. Occhi puntanti anche sulle mise che la duchessa di Windsor sfoggerà nelle diverse occasioni. Come la First Lady Michelle Obama, Kate è diventata subito un'icona della moda e gli abiti che indossa vanno poi a ruba nei negozi nel giro di poche ore. E da Buckingham Palace arriva anche il dress code per la stampa americana che seguirà la visita dei reali. Niente jeans. Per gli uomini si consiglia giacca e cravatta mentre per le donne un sobrio tailleur. La stessa cosa vale anche per i cameramen.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia