Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Marco Baldini: "Andrei di corsa all’Isola dei Famosi"

Nei giorni scorsi è salito alla ribalta della cronaca per aver interrotto il suo lungo sodalizio artistico con il conduttore siciliano, abbandonando la trasmissione radiofonica “Fuori programma” che conducevano insieme su Radio1

ROMA. "Se mi offrissero una chance all’ Isola dei famosi ci andrei di corsa": lo dice Marco Baldini in un' intervista esclusiva al settimanale “Chi". Baldini nei giorni scorsi è salito alla ribalta della cronaca per aver interrotto il suo lungo sodalizio artistico con Fiorello abbandonando la trasmissione radiofonica “Fuori programma” che conducevano insieme su Radio1.

"Non sono più una persona affidabile", si è giustificato Baldini che da anni combatte una battaglia contro il demone del gioco d’azzardo. "Ho smesso con il gioco, ma sono perseguitato da vecchi debiti", ha detto Baldini al settimanale. "Non sto parlando di strozzini, ma di disperati che mi hanno dato una mano quando avevo bisogno mettendo a rischio cifre importanti. Ora, con la crisi, queste persone hanno l’acqua alla gola e non sanno come andare avanti. Ho paura solo che qualcuno mi faccia una piazzata e non posso permettere che accada quando sono con Fiorello. Se mi offrissero un lavoro che mi permette di risolvere la mia situazione economica lo prenderei di corsa".

Marco Baldini ha raccontato la sua verità in un'intervista a Domenica In, condotto da Paola Perego su Raiuno. "Non sono una vittima, non rischio la vita, è una questione di dignità". Mentre spiega di vergognarsi "moltissimo" di quello che ha fatto e lancia un appello: "Chiedo solo lavoro, un'opportunità, so fare tante cose, in vita mia ho fatto tanti mestieri, sono disponibile mi rimbocco le maniche". In un lungo sfogo lo showman ribadisce che l'attuale forte difficoltà non è frutto di una ricaduta nel gioco compulsivo, bensì "di una crisi che non è stata mai sanata".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia