Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Cambia vestito non il corpo", Motivi lancia la collezione Made on Me

Una nuova filosofia e un nuovo modo di scegliere il proprio abito per una donna che ha capito che la sua bellezza sta proprio nell'essere diversa dalle altre

ROMA. Motivi (Gruppo Miroglio) lancia Made on Me, collezione che sostituisce al concetto di taglia dell'abito quello del taglio adatto alla silhouette. Lo slogan della nuova filosofia è «Non è il tuo corpo che devi cambiare. È il vestito». A spingere Motivi verso questo cambiamento, l'osservazione che molte donne quando provano un abito nuovo che non le veste bene, fanno emergere frustrazioni e pensieri negativi. Motivi ha scelto tre tagli che esaltano le figure femminili: Diamante, Sirena, Perla.

La shape Diamante valorizza la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti. Perla accompagna la vita e il seno delle donne con il girovita più arrotondato. Sirena, disegnata per esaltare la silhouette delle donne dal fisico a clessidra. Con Made on Me è il vestito ad adattarsi al fisico della donna e non viceversa. Una nuova filosofia e un nuovo modo di scegliere il proprio abito per una donna che ha capito che la sua bellezza sta proprio nell'essere diversa dalle altre. Perchè la perfezione di ogni donna consiste nella propria unicità.

«Il progetto Made on Me - spiega Daniel John Winteler, ad del Gruppo Miroglio - è un ulteriore tassello a testimonianza dell'importanza che stile, vestibilità e servizio rivestono per la nostra azienda. La piena attenzione che rivolgiamo alle nostre clienti si traduce da sempre nella ricerca di nuove soluzioni di vestibilità in grado di valorizzare al meglio ogni donna. È questo un know how importante che ha iniziato a svilupparsi oltre mezzo secolo fa e sul quale vogliamo continuare a investire nel futuro».

Caricamento commenti

Commenta la notizia