Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Charlene Wittstock e Alberto di Monaco aspettano due gemelli

Ancora mistero sul sesso dei bambini: «Non lo sanno neanche i genitori. Sarà una sorpresa per tutti», si dice nell’entourage di Palazzo

MONTECARLO. Dopo le indiscrezioni, adesso la conferma: Charlène Wittstock sarà mamma di due gemelli. La moglie di Alberto di Monaco avrebbe dichiarato: «Sono davvero entusiasta».

Ancora mistero sul sesso dei bambini: «Non lo sanno neanche i genitori. Sarà una sorpresa per tutti», si dice nell’entourage di Palazzo. Per Charlène si tratta della prima gravidanza. Il marito Alberto, invece, è già padre di Jazmin Grace Grimaldi, 22 anni, e Alexandre Coste, 11.

Classe 1978, la principessa è stata anche una nuotatrice e modella. Nata nello Zimbabwe), suo padre era proprietario di un'industria tessile. Dal 1º luglio 2011, la Wittstock ha ricevuto il titolo di Principessa di Monaco, con il trattamento di Altezza Serenissima, Marchesa de Baux. Ha sposato il Principe Alberto II con rito religioso il 2 luglio 2011 nella Corte d'Onore del Palazzo dei Principi.

In quanto consorte di un sovrano di fede cattolica, la principessa Charlène può vestirsi di bianco durante le udienze pontificie.

In passato ha avuto una love story col nuotatore svedese Lars Frölander, col nuotatore britannico Robin Francis dal 2002 al 2003, col rugbista sudafricano Andre Snyman dal 2003 al 2006 e col nuotatore italiano Massimiliano Rosolino.

La principessa ha anche partecipato alle olimpiadi di Sydney 2000 nella staffetta 4×100, classificandosi quinta. Ha vinto anche numerosi titoli nazionali. Si è poi ritirata nel 2008, dopo un infortunio alla spalla che non le ha permesso di partecipare alle olimpiadi di Pechino 2008.

Caricamento commenti

Commenta la notizia