Domenica, 25 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Società

Home Società Eleonora Abbagnato in dolce attesa torna mondana per le vie di Roma
AL SESTO MESE DI GRAVIDANZA

Eleonora Abbagnato in dolce attesa torna mondana per le vie di Roma

La nascita del piccolo è prevista per il prossimo gennaio. La ballerina e Federico Balzaretti si sono sposati a giugno del 2011 nella Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni a Palermo

ROMA. Eleonora Abbagnato torna sotto i riflettori facendo bella mostra del suo pancione al sesto mese di gravidanza durante una serata mondana a Roma. Incinta del secondo figlio di Federico Balzaretti, l'etoile palermitana dell'Opera di Parigi aspetta un maschietto che i due chiameranno Gabriel.

La nascita del piccolo è prevista per il prossimo gennaio e sarà il primo maschio di casa Balzaretti. La ballerina e il calciatore sono già genitori di Julia di due anni e mezzo. Balzaretti invece è papà anche di altre due figlie femmine, avute dalla sua precedente relazione: Lucrezia, 8, e Ginevra, 7.

Eleonora e Federico si sono sposati a giugno del 2011 nella Cappella Palatina del Palazzo dei Normanni a Palermo. «Non riusciamo a stare lontani più di una settimana», ha rivelato lei in un'intervista a Vanity Fair. La ballerina infatti lavora a Parigi, mentre il calciatore gioca nella Roma facendo tappa fissa nella Capitale.

Eleonora Abbagnato ha esordito in televisione a 11 anni, ballando in diretta in un programma presentato da Pippo Baudo. A 12 anni si è poi trasferita a Montecarlo, dove ha frequentato la scuola di Marika Bresobrasova, vincendo nello stesso anno il Danza Europa. La Abbagnato è figlia di Elio, dirigente del Palermo negli anni Ottanta. Suo zio Pietro Lo Monaco è un dirigente sportivo mentre suo nonno materno è stato un calciatore della Sampierdarenese.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X