Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"All roads lead to Rome", ciak a Roma per Sarah Jessica Parker

L'attrice arriverà presto nella Capitale per iniziare le riprese della commedia romantica diretta dalla svedese Ella Lemhagen. La Parker resterà in Italia per circa cinque settimane

ROMA. Sarah Jessica Parker arriverà presto a Roma per iniziare le riprese a ottobre della commedia romantica «All Roads Lead to Rome», diretto dalla svedese Ella Lemhagen (The crown jewels) e scritto da Cindy Meyers. Silvio Muraglia della Paradox Studios di Mikael Wiren, che è anche produttore esecutivo, ed Ambi Pictures di Andrea Iervolino e Monika Bacardi finanzieranno e produrranno il film. La Parker resterà in Italia per circa cinque settimane.

Le riprese saranno soprattutto nella capitale. Il resto del cast è ancora top secret come anche il giorno di arrivo nella capitale della diva di Sex and The City, si spiega in una nota. «All Roads Lead to Rome» ha per protagonista Maggie (Parker) e il suo ex fidanzato italiano, Luca, intraprendono un viaggio emozionante attraverso l'Italia per inseguire la figlia adolescente e ribelle di Maggie che sta cercando disperatamente di tornare a New York, mentre la madre di Luca è in missione segreta d'amore.

«Stavamo cercando una commedia romantica da aggiungere alla nostra lista - spiega Andrea Iervolino - e immediatamente abbiamo capito di aver trovato esattamente quello che cercavamo appena finito di leggere la sceneggiatura di "Tutte le strade portano a Roma". Il film è perfetto per Sarah Jessica Parker - un'attrice straordinaria che ha un collegamento autentico con il pubblico. Siamo entusiasti di produrre questo film».

Caricamento commenti

Commenta la notizia