Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Chelsea Clinton è diventata mamma: è nata Charlotte, la gioia di nonno Bill

Solo due giorni fa l'ex presidente degli Stati Uniti, Bill Clinton aveva confessato di «non stare più nella pelle e di essere fuori da sè dalla gioia» all'idea di diventare nonno

ROMA. Chelsea Clinton ha partorito una bambina, Charlotte. Lo ha annunciato su Twitter la stessa figlia di Bill e Hillary Clinton.

«Marc ed io siamo pieni di amore, stupore e gratitudine per la nascita di nostra figlia Charlotte», ha scritto sul suo account Twitter, alle 21.30 di ieri sera (le 3.30 del mattino in Italia), la figlia 34enne dell'ex presidente americano sposata dal 2010 con il banchiere Marc Mezvinsky.

Solo due giorni fa, in un'intervista alla Cnn, l'ex presidente degli Stati Uniti aveva confessato di «non stare più nella pelle e di essere fuori da sè dalla gioia» all'idea di diventare nonno.

Chelsea e il marito avevano deciso di non sapere in anticipo il sesso del loro bambino. «Ci sono così pochi misteri al mondo la cui risposta, qualsiasi sia, è una bella risposta...», aveva dichiarato Chelsea in proposito qualche settimana fa.

Solo lo scorso aprile l'ex "first daughter" aveva detto di essere incinta e che il 2014 sarebbe stato l'anno della nascita. Mistero anche sul sesso del nascituro. «Mia figlia e il mio genero - aveva detto Clinton - non hanno voluto saperlo. Vogliono che sia una sorpresa».

Caricamento commenti

Commenta la notizia