Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Belen: non sono in dolce attesa

La showgirl su “Chi” smentisce le voci di una gravidanza: “Sono in vacanza, ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente”

ROMA. "Non sono incinta". Belen Rodriguez smentisce così sul settimanale 'Chi' le voci che la vorrebbero in dolce attesa di una bambino. "Sono a Formentera - aggiunge la show girl raggiunta dal settimanale - lontano da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna".     
Da 'Chi' fanno sapere di aver informato Belen del commento di Emma Marrone, ex dell'attuale fidanzato di Belen, il ballerino Stefano De Martino, alle voci su una sua gravidanza: "Bene. Sono felice per loro. Adesso avrà due bambini, di cui prendersi cura". "Non sapevo di Emma. Ripeto - risponde Belen - non ho letto nulla e non m' importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci. La sua smentita vale una doppia conferma. Non ci casco più. L'altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente".    
"L'altra volta", ricordano dal settimanale "era successo con Corona. Una gravidanza che costò alla showgirl il suo rapporto con il manager Lucio Presta e poi, con il rapporto di lavoro e la collaborazione tra Presta e Belen, anche tutto il resto è andato a rotoli: prima la perdita del bimbo, quindi la fine della stessa storia tra Fabrizio e la showgirl". "Sono nel periodo più felice della mia vita - chiude corto Belen - . Va bene così. Io ora sono serena".

Caricamento commenti

Commenta la notizia