Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospiti, commenti e...incursioni: Rgs e Tgs sbarcano a Sanremo

Da martedì si aprono i salotti di Marina Mistretta e Cinzia Gizzi, tanti i cantanti e attori siciliani che interverranno

Da martedì la redazione di Tgs e Rgs vola al Festival: collegamenti radio e via alla trasmissione Sanremo Qui. Da domani, invece, sul Giornale di Sicilia tre pagine dedicate ogni giorno e la rubrica Musica maestro curata da Salvatore Rizzo.

Festival che come ogni anno verrà seguito a 360 gradi dalla nostra redazione con interviste ai cantanti in gara e non solo, collegamenti direttamente dalla città dei fiori, commenti e pure le incursioni di Salvo La Rosa che dirà la sua durante la trasmissione - in onda ogni giorno alle 18.45 - condotta da Cinzia Gizzi. «Felice di condurre per il terzo anno anno consecutivo il format che mi dà la possibilità di raccontare e commentare, grazie ai nostri inviati e agli ospiti, la kermesse canora più attesa dell’anno e in forte crescita negli ultimi anni», spiega la conduttrice che per l’occasione avrà - giorno dopo giorno - ospiti diversi come il comico Chris Clun, il conduttore Riccardo Gaz (con un passato da Iena e attore del film Un weekend particolare), lo speaker di Radio Time Vincenzo Canzone, il cantante Davide Shorty e tanti altri.

Ma non è tutto perché durante la diretta non mancheranno le «incursioni» di Salvo La Rosa che darà il suo verdetto su quello che è accaduto il giorno prima al Festival di Sanremo. «Anche quest’anno - dice La Rosa - il nostro gruppo editoriale Ses Gazzetta del Sud - Giornale di Sicilia sarà protagonista al Festival di Sanremo con le televisioni Tgs e Rtp, con le radio Rgs e Antenna dello Stretto, oltre che con i due quotidiani e i due siti web.

Il servizio completo di Vincenzo Burgio sul giornale in edicola oggi

Caricamento commenti

Commenta la notizia