Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ospiti, commenti e...incursioni: Rgs e Tgs sbarcano a Sanremo

Da martedì si aprono i salotti di Marina Mistretta e Cinzia Gizzi, tanti i cantanti e attori siciliani che interverranno

Da martedì la redazione di Tgs e Rgs vola al Festival: collegamenti radio e via alla trasmissione Sanremo Qui. Da domani, invece, sul Giornale di Sicilia tre pagine dedicate ogni giorno e la rubrica Musica maestro curata da Salvatore Rizzo.

Festival che come ogni anno verrà seguito a 360 gradi dalla nostra redazione con interviste ai cantanti in gara e non solo, collegamenti direttamente dalla città dei fiori, commenti e pure le incursioni di Salvo La Rosa che dirà la sua durante la trasmissione - in onda ogni giorno alle 18.45 - condotta da Cinzia Gizzi. «Felice di condurre per il terzo anno anno consecutivo il format che mi dà la possibilità di raccontare e commentare, grazie ai nostri inviati e agli ospiti, la kermesse canora più attesa dell’anno e in forte crescita negli ultimi anni», spiega la conduttrice che per l’occasione avrà - giorno dopo giorno - ospiti diversi come il comico Chris Clun, il conduttore Riccardo Gaz (con un passato da Iena e attore del film Un weekend particolare), lo speaker di Radio Time Vincenzo Canzone, il cantante Davide Shorty e tanti altri.

Ma non è tutto perché durante la diretta non mancheranno le «incursioni» di Salvo La Rosa che darà il suo verdetto su quello che è accaduto il giorno prima al Festival di Sanremo. «Anche quest’anno - dice La Rosa - il nostro gruppo editoriale Ses Gazzetta del Sud - Giornale di Sicilia sarà protagonista al Festival di Sanremo con le televisioni Tgs e Rtp, con le radio Rgs e Antenna dello Stretto, oltre che con i due quotidiani e i due siti web.

Il servizio completo di Vincenzo Burgio sul giornale in edicola oggi

Digital Edition
Dal Giornale di Sicilia in edicola

Scopri di più nell’edizione digitale

Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.

Leggi l’edizione digitale
Edizione Digitale

Caricamento commenti

Commenta la notizia