Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sanremo 2020: Zarrillo e Georgina aprono la terza serata ma scoppia la polemica di Tiziano Ferro

Entra in scena all’Ariston Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, in abito lungo color carne tempestato di paillette, e Amadeus si improvvisa showman. Comincia con una scenetta divertente la terza serata di Sanremo, in diretta dall'Ariston.

Amadeus si toglie la sciarpa bianca che spicca sullo smoking di velluto nero e lascia intravedere una maglia della Juventus. "E' la più bella camiseta del mondo", dice la compagna di CR7. "Togliti la giacca, Amadeus". Riluttante, il conduttore, di nota fede interista, obbedisce e mostra la maglia, che sul retro però è nerazzurra e porta la scritta Lukaku, punta di diamante dell’attacco della squadra milanese.

Intanto sui social scoppia la polemica di Tiziano Ferro che, dopo aver lanciato l'hashtag #Fiorettostattezitto torna a cavalcare la discussione sull'orario della messa in onda delle sue esibizioni, a suo parere oscurata dagli interventi di Fiore.

"Niente, anche stasera sono stato posizionato in scaletta dopo mezzanotte" ha scritto il cantante su Instagram. "Mi era stato detto sarei passato prima", scrive il cantautore che in un post amareggiato. Ferro ha anche postato la foto del messaggio lasciato nel camerino di Fiorello per scusarsi della battuta, stigmatizzata anche da Amadeus. "Ciao Fiorello, ti chiedo scusa se ti ho provocato un dispiacere. Sono lo stesso che a dicembre - nel tuo programma - si prendeva in giro cantando con te le parole di 'Me lo prendi papà' su una mia canzone. E in quello spirito ho pensato fosse normale scherzare con te che sei il re dei comici. Sono rammaricato - Torno a fare il cantante. #TizianoStatteZitto".

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia