Martedì, 27 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Sanremo

Home Sanremo Francesca Sofia Novello svela sui social gli abiti che indosserà a Sanremo 2020
LA MODELLA

Francesca Sofia Novello svela sui social gli abiti che indosserà a Sanremo 2020

Alberta Ferretti firma gli abiti che Francesca Sofia Novello indosserà a Sanremo 2020. Protagonista della quarta e quinta serata del Festival, la modella ha svelato su Instagram i due modelli che metterà in bella mostra sul palco.

La Novello indosserà due abiti: il primo sarà un vero e proprio tripudio di balze, dal colore chiaro. Il secondo, invece, è un abito decisamente più sinuoso che mette in risalto le curve della modella, e di colore blu.

Prima ancora di iniziare il Festival, Francesca Sofia Novello è stata al centro di numerose polemiche per via di una frase detta da Amadeus in conferenza stampa.

In quell'occasione, il nuovo conduttore di Sanremo 2020 nel presentare la Novello, aveva elogiato la sua bellezza, riconoscendole davanti a tutti anche il merito di stare sempre "un passo indietro" rispetto al suo fidanzato, il campione Valentino Rossi.

Da lì una pioggia di critiche, alle quali Amadeus aveva risposto dicendo di essere stato frainteso.

La modella 25enne, dopo tutte le polemiche, è recentemente tornata sull'argomento precisando che in effetti Amadeus "si sarebbe potuto preparare un po’ meglio nel presentarmi".

Dito puntato poi anche contro gli autori: “Prima di presentarmi alla conferenza stampa, - ha dunque spiegato la Novello - nessuno mi ha chiesto che cosa facessi. Hanno saputo che studio Giurisprudenza solo dopo. E mi mantengo come modella da quando avevo 14 anni. E pensare che io l’avevo detto”.

Tuttavia, "credo nella buona fede di Amadeus".

Ha poi raccontato di come è stata scelta per Sanremo. "Mi ha chiamato Lucio Presta - manager di Amadeus - lo scorso dicembre per invitarmi a far parte del cast di Sanremo. Io gli dissi che non sono un personaggio della tv, ma una modella. Insomma, avevo tentato di rifiutare la proposta ma poi ho accettato, il festival è un’opportunità".

Parlando poi di Valentino Rossi, la modella ha spiegato: "Sostengo il mio fidanzato come farebbe qualsiasi donna con il suo uomo. Siamo una coppia normale, ci diamo forza l’un l’altro. Lui è un campione, è innegabile, e se scegli di stare vicino a un uomo così, devi assecondare i suoi ritmi”.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X