Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il diario di Alice Caioli: qui si sente profumo di speranza

Sanremo giorno 6: l'epilogo! Qui è  tutto è ancora vivo, forse anche più di prima, e si sente nell'aria profumo di speranza. Tutta l'adrenalina accumulata è esplosa definitivamente nella serata finale di ieri sera in un cumulo di emozioni che devo ancora metabolizzare.

È stato un onore condividere il palco con tutti gli altri compagni delle Nuove Proposte e faccio i miei più grandi complimenti ad Ultimo che si è meritato a pieno questa vittoria. Ringrazio la Sala Radio Stampa-tv per questo riconoscimento enorme che mi ha dedicato.

Esser stata premiata da voi mi ha riempito di orgoglio ed onore! E ora si pensa al futuro: il nuovo album "Nego fingo mento" uscirà fra qualche giorno e ospiterà il singolo sanremese in un arrangiamento molto più strong che ben si sposa col mood che spazia dall'R&B al rap al folklore siciliano al synth anni '80 che caratterizzerà l'intero concept sonoro.

Non vedo l'ora di mostrarvi tutte le altre sfumature che fanno parte di me sperando che possano continuare ad appassionarvi. E ultimo ringraziamento finale  va a voi del Giornale di Sicilia e alla Sicilia intera stessa, la mia Terra e il mio Cuore, per essermi stati accanto lungo tutti questi giorni.

Sanremo giorno finale, sono Alice e sono felice!

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia