Domenica, 16 Gennaio 2022
stampa
Dimensione testo

Salute

Home Salute Dermatologi, una consulenza gratuita per chi soffre di psoriasi
MALATTIE DELLA PELLE

Dermatologi, una consulenza gratuita per chi soffre di psoriasi

Attraverso il sito impattoinvisibile.it, nei giorni 2-3 e 9-10 dicembre, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, sarà possibile dialogare con i medici
Sicilia, Salute
Il 29/10 Giornata mondiale psoriasi,gazebo e visite gratuite

In Italia, si stima siano oltre 2,5 milioni le persone affette da psoriasi e, di queste, circa il 10% è colpito da forma moderata-severa, estesa a buona parte della superficie corporea.
La malattia può essere anche causa di artrite psoriasica, sindromi metaboliche e disturbi della sfera psicologica. La complessità e il carattere cronico della malattia rendono essenziale la relazione e il contatto con lo specialista.

Ecco che, attraverso il sito impattoinvisibile.it, nei giorni 2 e 3 e 9-10 dicembre dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18, sarà possibile dialogare con i dermatologi dell’«Associazione Dermatologi Ospedalieri Italiani e della Sanità Pubblica» e della «Società Italiana di Dermatologia e Malattie Sessualmente Trasmissibili».

Gli specialisti, in video-consulenza gratuita, risponderanno a dubbi e domande, offriranno informazioni sulla patologia, eventuali indicazioni sui percorsi assistenziali, consigliando, se necessario, di recarsi presso un Centro specializzato nella cura della psoriasi della propria Regione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X