Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La Regione riconosce all'Amat un credito di 12 milioni, Rini: «Un’ottima notizia per l’azienda, i lavoratori e la città»

Per l’assessore al Bilancio e alle società partecipate del Comune di Palermo, Brigida Alaimo, «con questa norma l'azienda del trasporto pubblico è definitivamente messa in sicurezza»

Il coordinatore cittadino di Fdi, Antonio Rini, apprezza l'aiuto che la Regione ha deciso di offrire all'Amat. «Grazie alla norma di interpretazione autentica approvata dall’Ars nell’ambito della manovra finanziaria - dice Rini - la Regione riconoscerà ad Amat il credito da 12 milioni di euro risalente al periodo Covid. Un’ottima notizia per l’azienda, i lavoratori e la città, frutto del lavoro sinergico svolto in questi anni tra l’assessorato regionale guidato da Alessandro Aricò, l’amministrazione comunale nelle persone del vicesindaco Carolina Varchi e dell’assessore Brigida Alaimo e il presidente di Amat Giuseppe Mistretta. Adesso per Amat sarà possibile guardare con maggiore serenità al futuro».

Per l’assessore al Bilancio e alle società partecipate del Comune di Palermo, Brigida Alaimo, «con questa norma Amat è definitivamente messa in sicurezza, nel solco del virtuoso percorso di risanamento dei conti pubblici intrapreso da questa Amministrazione».

Tag:

Persone:

2 Commenti

salvo

01/08/2024 11:54

Quindi niente più ritardi nelle corse,autobus puntuali,aumenti delle corse.........

Furetto

01/08/2024 15:01

Si.e poi? Ci.rivediamo alla prossima puntata ops sciopero tanto alla fine a.questa azienda non manca nulla ma gli manca tutto mistero!

Commenta la notizia