Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giorgia Meloni annuncia sui social la fine del rapporto con Giambruno: «La mia relazione con Andrea finisce qui»

La decisione del presidente del Consiglio sul compagno e padre della loro figlia Ginevra dopo i fuorionda di Striscia la notizia

«La mia relazione con Andrea Giambruno, durata quasi dieci anni, finisce qui». Lo annuncia sui social la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, postando una foto che la ritrae assieme all’ex compagno e alla figlia. Un posto che arriva dopo la tempesta mediatica sul compagno a causa dei fuori onda trasmessi da Striscia la Notizia. «Lo ringrazio - prosegue Meloni - per gli anni splendidi che abbiamo trascorso insieme, per le difficoltà che abbiamo attraversato, e per avermi regalato la cosa più importante della mia vita, che è nostra figlia Ginevra».

«Le nostre strade si sono divise da tempo, ed è arrivato il momento di prenderne atto. Difenderò quello che siamo stati, difenderò la nostra amicizia, e difenderò, a ogni costo, una bambina di sette anni che ama la madre e ama il padre, come io non ho potuto amare il mio. Non ho altro da dire su questo», aggiunge ancora. Alla fine un post scriptum: «Tutti quelli che hanno sperato di indebolirmi, colpendomi in casa sappiano che, per quanto la goccia possa sperare di scavare la pietra, la pietra rimane pietra e la goccia è solo acqua».

La decisione dopo i fuorionda su Striscia

Due i fuori onda di Striscia la Notizia, storico programma satirico di Canale 5, che hanno creato il caso mediatico. Nelle immagini, trasmesse per due sere consecutive, appare Giambruno che scherza negli studi Mediaset durante le pause della trasmissione da lui condotta, si lamenta per come viene trattato dai media e delle critiche e ironie sulla sua capigliatura. Poi alcune frasi colorite rivolte a una collega presente in studio, e parole fuori dalle righe, considerate caratterizzate da sessismo. Sui social le immagini spopolano, tanti i meme e le riprese anche sui media. Seguono retroscena e articoli sui giornali. Poi, oggi, di prima mattina, il post della premier sui suoi account social.

Ricci: «Un giorno scoprirà che le ho fatto un favore»

«Meloni. Un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere». Così Antonio Ricci, padre di Striscia la notizia, commenta con l’Ansa la decisione della premier Giorgia Meloni di interrompere la relazione con Andrea Giambruno dopo i fuori onda trasmessi dal tg satirico nei giorni scorsi.

Nella foto il post pubblicato da Giorgia Meloni

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia