Silvio Berlusconi, secondo quanto si apprende, è nuovamente ricoverato al San Raffaele di Milano. Una settimana fa il presidente di FI era stato dimesso dall’ospedale dopo alcune visite di controllo. L’ex premier, secondo quanto si apprende, è ricoverato in terapia intensiva cardiochirurgica.
Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, non nasconde la sua apprensione: «Auguri di pronta guarigione al presidente Silvio Berlusconi, certi che si riprenderà al più presto per proseguire con la sua attività politica al servizio del Paese».
«Ce la farà anche stavolta»: Paolo Berlusconi ha parlato così delle condizioni del fratello Silvio ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale San Raffaele.
«È stabile, è una roccia. Il suo umore? Il nostro è buono». Cosi Paolo Berlusconi, ha detto ai giornalisti uscendo dal San Raffaele di Milano dove è andato in visita al fratello Silvio.
Tutti i figli di Silvio Berlusconi si sono recati all’ospedale San Raffaele di Milano per fare visita al padre, ricoverato da stamattina nel reparto di terapia intensiva generale e cardiovascolare. Da quanto si apprende, Marina, Piersilvio, Barbara, Eleonora e Luigi sono passati dalla struttura sanitaria nell’arco della giornata. Ad accompagnare l’ex presidente del Consiglio questa mattina, la compagna Marta Fascina.
Caricamento commenti
Commenta la notizia