
«Per una ragione non chiara» Lega e Forza Italia hanno delle perplessità sulla ricandidatura di Nello Musumeci, «a me pare sia ottimo governatore uscente e i governatori uscenti vengono rincandidati: non ne comprendo la ragione». Così la presidnete di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni. «Vedremo come andrà a Palermo, finchè possiamo faremo sforzi di unità ma bisogna essere in due in questi casi», ha aggiunto.
«Potrebbe essere sensato sul piano di risparmi: sarebbe una scelta che mi sentirei di considerare sensata. Poi è il presidente Musumeci, che sa quale sia la scelta migliore da fare», così ha poi risposto a chi le chiedeva dell’eventualità di anticipare le regionali siciliane a giugno in election day con Amministrative e referendum sulla giustizia.
4 Commenti
Italo
22/04/2022 22:05
Non ha mantenuto le promesse specialmente sulle province
elettore Meloni
23/04/2022 00:49
Da neo elettore della Meloni, non concordo su questa posizione. Fratelli d'Italia potrebbe proporre un altro candidato del suo stesso partito.
Anna
23/04/2022 11:01
Il problema è il coraggio di cambiare modo di far politica... È ora che la Meloni stacchi la spina alla vecchia politica siciliana! Nessun appoggio a Micciché-Lombardo-Cuffaro
Rosa Rita La Marca
27/04/2022 09:19
Riconosciamo che hanno dovuto sapersi adoperare per attutire i colpi devastanti di un evento unico nel panorama mondiale: una pandemia mondiale?