Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Noi di Centro: Di Trapani segretario regionale in Sicilia, Pisano presidente

Giovanni Di Trapani (a sinistra) e Ninni Pisano

«Noi Di Centro prosegue l'organizzazione in Sicilia. Il segretario nazionale Clemente Mastella ha nominato i vertici del partito sull'Isola: Giovanni Di Trapani sarà segretario regionale, Antonino Pisano presidente regionale». Lo annuncia un comunicato.

«Il nostro obiettivo è quello di organizzare il partito in tutte le province, di essere presenti alle elezioni con nostri candidati. Di Trapani e Pisano, assieme ad altri dirigenti territoriali, proseguiranno nella strutturazione territoriale di NDC per giungere pronti alle prossime elezioni», afferma Mastella.

«Di Trapani, avvocato penalista - informa il comunicato - è stato più volte consigliere comunale, assessore a Palermo e alla Provincia, componente dell’organismo nazionale di controllo degli avvocati penalisti, ha guidato Palermo Energia, società della provincia regionale di Palermo. Pisano, invece, è commercialista ed ha avuto in passato diverse esperienze politiche, con all’attivo anche una candidatura alla Camera dei Deputati. È stato presidente del Bes, Consorzio Pubblico di Ricerca e Bioevoluzione Sicilia, amministratore delegato di Sicilia e Ricerca Spa, presidente di Sistema Palermo Informatica Spa e amministratore di numerose altre società ed enti».

Caricamento commenti

Commenta la notizia