Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Giorgia Meloni si schiera con Musumeci: «Naturale la sua ricandidatura a governatore»

Giorgia Meloni e Nello Musumeci

Fratelli d’Italia «ha ribadito l'assoluto apprezzamento dell’operato del governatore Nello Musumeci» e «considera naturale la sua ricandidatura alla presidenza della Regione». È quanto si legge in una nota di FdI dopo l’'incontro a Roma del governatore della Sicilia e i vertici del partito mentre era in corso l’elezione del Presidente della Repubblica. Il contenuto del testo è stato diffuso oggi, annunciando anche un prossimo incontro con la stampa di Giorgia Meloni e Nello Musumeci.
«Tra Fratelli d’Italia e Diventerabellissima, il movimento del governatore - prosegue il documento - si è stabilito sin d’ora un rapporto di costante consultazione per affrontare insieme gli obiettivi prioritari politico-programmatici legati allo sviluppo della Sicilia e del Mezzogiorno d’Italia. Il vertice ha, altresì, auspicato la unità della coalizione siciliana attorno al presidente uscente per affrontare in un clima di serenità la prossima sfida elettorale che non può non vedere riconfermata in Sicilia la fiducia al buon governo di questi anni».
All’incontro a Roma erano presenti il vicepresidente del Senato Ignazio La Russa, il capogruppo alla Camera Francesco Lollobrigida, il capo dell’organizzazione Giovanni Donzelli, i coordinatori regionali siciliani Salvo Pogliese e Giampiero Cannella e l’assessore regionale al Turismo Manlio Messina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia