
Silvio Berlusconi, al quinto giorno di ricovero per un’infezione post Covid, potrebbe essere dimesso anche oggi dal San Raffaele di Milano. E’ questo l’auspicio di medici e familiari, stando a quanto riferito da fonti di Forza Italia. In ogni modo, anche se non dovessero verificarsi in giornata, «si va verso le dimissioni», si precisa confermando quanto detto già ieri.
Il presidente di Forza Italia si trova nella stanza allestita al sesto piano della struttura privata milanese e sarà dimesso «in questi giorni», rassicura, Licia Ronzulli, sua collaboratrice e vice capogruppo al Senato.
Il Cavaliere è in ospedale da martedì ed è al secondo ricovero in poco tempo, dopo quello, lungo 24 giorni, dal 6 aprile al primo maggio scorsi. Sofferente per gli strascichi del Covid-19 che lo ha colpito in autunno, l’ex presidente del Consiglio, 84 anni, ha «una infiammazione acuta per cui si è reso necessario il ricovero», spiega Ronzulli. «Ha ancora un po' di febbre ma è in via di guarigione».
Voci di un peggioramento delle sue condizioni hanno spinto la senatrice di FI a intervenire nella chat dei giornalisti che seguono Forza Italia. «Non è tempo di coccodrilli», ha tagliato corto. «Per quello c'è ancora tanto tanto tempo», ha aggiunto Ronzulli dopo una visita al San Raffaele.
Persone:
3 Commenti
Marcus Jolly
15/05/2021 15:30
Meglio attendere ancora perché si avvicina l'udienza in tribunale e così si renderà necessario un ulteriore rinvio.
Calogero
15/05/2021 18:43
Va per gli 85 anni,più passa il tempo e sempre più aumenta la possibilità che possa migliorare,chi più sbaglia più impara...anche se apparentemente uno che è stato il primo nella classifica dei miliardari italiani,proprio mentre era presidente del consiglio (guarda caso)...dovrà cominciare a pensare che,nell'aldilà (ammesso che esista),non potrà portare nemmeno un euro come qualunque poveraccio al mondo.Per il momento le ricadute gli permettono di non andare al processo Ruby ter...magari lo assolvono per non aver partecipato alle udienze e lo rimandano per insufficienti presenze.
davide
15/05/2021 22:21
Sta sindrome ruby è terribile, causa continue ricadute...
azzurro 1999
17/05/2021 01:07
Che ci vuoi fare funziona cosi in uno stato di diritto.