Martedì, 13 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Stabilizzazione Asu. Palmeri, Foti e Tancredi (Attiva Sicilia): "Passo avanti ma battaglia non ancora vinta"
ARS

Stabilizzazione Asu. Palmeri, Foti e Tancredi (Attiva Sicilia): "Passo avanti ma battaglia non ancora vinta"

"Un grande passo avanti verso la stabilizzazione degli Asu in Sicilia è stato compiuto ma non è ancora il momento di cantare vittoria perché ci sono altri passaggi per arrivare al traguardo". E' quanto affermano Valentina Palmeri, Angela Foti e Sergio Tancredi, deputati regionali di Attiva Sicilia, dopo il via libera della Commissione Bilancio all'Ars alla stabilizzazione di circa 4.600 lavoratori Asu sull'Isola.

"La stabilizzazione - mettono in guardia i deputati - deve ancora essere approvata dall'Aula, passare il vaglio del Consiglio dei Ministri ed è necessario che le coperture individuate in commissione Bilancio siano valide. Siamo molto contenti anche per l'approvazione di un nostro emendamento che toglie il limite d'età e dà la possibilità a tutti di fuoriuscire dal bacino Asu, con un'indennità onnicomprensiva corrispondente a 5 anni dell’assegno di utilizzazione".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X