Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Silvio Berlusconi dimesso dall'ospedale di Monaco

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi, a quanto si apprende da ambienti di Forza Italia, è stato dimesso dall'ospedale di Monaco dove era ricoverato da lunedì per alcuni controlli.

L'ex premier è tornato a casa di sua figlia Marina in Provenza. Ieri, attraverso una nota, aveva fatto sapere di stare bene.

"Ringrazio i molti che in queste ore mi stanno facendo pervenire messaggi di affetto - aveva scritto Silvio Berlusconi -. Ancora una volta sono grato ai tanti amici, sostenitori ed anche avversari politici che hanno avuto la cortesia di esprimermi la loro attenzione e il loro sostegno. Desidero tranquillizzare tutti: sono in buone condizioni di salute, il mio ricovero si è reso necessario solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti".

Il leader di Forza Italia aveva poi voluto sottolineare che "la mia attività prosegue normalmente, in costante contatto con i miei collaboratori e i protagonisti della vita pubblica, in questo momento così difficile per il paese".

Caricamento commenti

Commenta la notizia