Sabato, 24 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Scontro tra la Mussolini e la Lucarelli, Selvaggia: "Non prendo lezioni da te"
A BALLANDO CON LE STELLE

Scontro tra la Mussolini e la Lucarelli, Selvaggia: "Non prendo lezioni da te"

Scontro tra Alessandra Mussolini e Selvaggia Lucarelli durante la seconda puntata di "Ballando con le Stelle", andata in onda su Rai 1 sabato 26 settembre.

Al centro delle accese parole tra la Mussolini e la Lucarelli c'è un tema molto scottante, quello del "femminismo". Il giudice Lucarelli è stato molto severo con la concorrente Mussolini dopo la sua esibizione. Alessandra Mussolini non ha accettato le parole del giudice del talent e l'ha additata sostenendo di averla giudicata solamente in quanto donna. "Voglio dirti che le donne possono e devono fare quello che vogliono indipendentemente dall'età", ha detto.

Selvaggia Lucarelli, a quel punto, non ha incassato il colpo in silenzio ed è sbottata. "Lezioni di femminismo dalla Mussolini non ne prendo", ha detto.

A due donne dagli animi forti come Selvaggia Lucarelli e Alessandra Mussolini è bastato poco per accendersi e lo scontro stava degenerando, tanto da richiedere l'intervento di Milly Carlucci che ha riportato l'argomento sul ballo.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X