Mercoledì, 27 Maggio 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica M5S, il ministro Patuanelli: "Non ambisco ad essere il capo politico"
IL FUTURO

M5S, il ministro Patuanelli: "Non ambisco ad essere il capo politico"

m5s, Stefano Patuanelli, Sicilia, Politica
Stefano Patuanelli al Mise

"Lo dico chiaramente non ho nessuna ambizione a fare il capo politico del Movimento 5 Stelle in futuro e non ho nessuna ambizione a fare il capo delegazione adesso all’interno di questo governo". Lo ha detto il ministro della Sviluppo economico Stefano Patuanelli a margine dell’inaugurazione dell’Anno Accademico a Trieste.

"Io continuo a fare il ministro con impegno perchè - ha aggiunto - sono consapevole dei miei limiti. Credo che ci siano persone molto capaci che potranno avere questi due ruoli e che non sarò io. Questo per mettere la parola fine a tutti i retroscena su tensioni o trame, che non esistono".

"Fare il ministro dello Sviluppo economico è un impegno quotidiano da 17 ore circa". E "credo che ci siano persone molto capaci che potranno avere questi due ruoli», ha precisato Patuanelli sottolineando «questo per mettere la parola fine a tutti i retroscena su tensioni o trame che non esistono».

"Per me - aggiunge - il Movimento 5 Stelle viene prima di qualsiasi cosa, prima di qualsiasi personalismo, prima di qualsiasi dinamica che spesso viene ricostruita e che non corrisponde alla realtà delle cose". "Il M5s è una famiglia", conclude. AGI

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X