Domenica, 26 Gennaio 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Decretone, vertice di maggioranza: "Testo pronto". Oggi il Consiglio dei ministri
REDDITO E PENSIONI

Decretone, vertice di maggioranza: "Testo pronto". Oggi il Consiglio dei ministri

È  terminato il vertice di maggioranza a Palazzo Chigi, in vista del Consiglio dei ministri, con la partecipazione del premier Giuseppe Conte e i due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio. La riunione è durata circa un’ora e venti.

La riunione è stata convocata per fare il punto, tra i vari temi, sul Decretone che conterrà reddito di cittadinanza e pensioni. «Incontro positivo, governo soddisfatto, ci sono tutte le risorse per quota 100 e per reddito di cittadinanza. Stasera Consiglio dei ministri alle ore 18 per varare il decreto. Via libera agli stanziamenti per Tfs (tfr degli statali) anticipato per tutti e per fondo volo Alitalia», riferisce una nota di Palazzo Chigi.

Alla riunione hanno partecipato anche il Ministro dell’Economia, Giovanni Tria, i sottosegretari Laura Castelli e Massimo Garavaglia, il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro e il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon.

«Tutto risolto, tutto bene, il testo è pronto», afferma il sottosegretario al lavoro, Claudio Durigon, lasciando Palazzo Chigi al termine del vertice di maggioranza sul decretone.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X