È terminato il vertice di maggioranza a Palazzo Chigi, in vista del Consiglio dei ministri, con la partecipazione del premier Giuseppe Conte e i due vicepremier Matteo Salvini e Luigi Di Maio. La riunione è durata circa un’ora e venti.
La riunione è stata convocata per fare il punto, tra i vari temi, sul Decretone che conterrà reddito di cittadinanza e pensioni. «Incontro positivo, governo soddisfatto, ci sono tutte le risorse per quota 100 e per reddito di cittadinanza. Stasera Consiglio dei ministri alle ore 18 per varare il decreto. Via libera agli stanziamenti per Tfs (tfr degli statali) anticipato per tutti e per fondo volo Alitalia», riferisce una nota di Palazzo Chigi.
Alla riunione hanno partecipato anche il Ministro dell’Economia, Giovanni Tria, i sottosegretari Laura Castelli e Massimo Garavaglia, il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Riccardo Fraccaro e il sottosegretario al Lavoro, Claudio Durigon.
«Tutto risolto, tutto bene, il testo è pronto», afferma il sottosegretario al lavoro, Claudio Durigon, lasciando Palazzo Chigi al termine del vertice di maggioranza sul decretone.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia