Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Siciliani Liberi, Roberto La Rosa lascia il movimento

Roberto La Rosa

PALERMO.  Roberto La Rosa, candidato alla presidenza della Regione alle ultime elezioni siciliane lascia "Siciliani Liberi".

"Prendo atto delle dimissioni irrevocabili di Roberto La Rosa per differenza di visioni su come difendere la Sicilia. La politica è il campo dell'opinabile - commenta il segretario Ciro Lomonte -. La segreteria attuale, che sta svolgendo un grande lavoro di squadra, con spirito di sacrificio, condivide una linea che ritiene darà molti frutti nel tempo: bisogna continuare a promuovere una ribellione di popolo, sulla base della riscoperta della vera bellezza della nostra terra, e coinvolgere i siciliani migliori, quelli che coltivano l'aristocrazia delle virtù, in tutti gli strati sociali".

In un post sul proprio profilo Facebook, La Rosa ha scritto: "Ritengo sia arrivato il momento di rassegnare le mie dimissioni irrevocabili dal Movimento politico Siciliani Liberi. Agli iscritti, ai simpatizzanti ed al Popolo Siciliano tutto, rivolgo, con grande fiducia, l'augurio in future nostre positive prospettive e conquiste. Il mio ringraziamento per la stima dimostratami ed il coraggio di condividere le idee di libertà ed indipendenza che in questi mesi di impegno e di lotta sono state la nostra bandiera".

Caricamento commenti

Commenta la notizia