Mercoledì, 21 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Sgarbi adesso pensa alla Lombardia: "Potrei candidarmi come presidente"
REGIONALI

Sgarbi adesso pensa alla Lombardia: "Potrei candidarmi come presidente"

Regionali Lombardia, Vittorio Sgarbi, Sicilia, Politica
Vittorio Sgarbi (Forza Italia) - ai Beni culturali e Identità siciliana

MILANO. Vittorio Sgarbi, fondatore del movimento «Rinascimento», potrebbe concorrere alla carica di presidente alle elezioni regionali in Lombardia che si svolgeranno in concomitanza con le politiche.

«Le sollecitazioni che mi giungono in queste ore dalla base del movimento "Rinascimento» e dagli alleati politici - spiega lo stesso Sgarbi in una nota - m'impongono di valutare questa prospettiva. La Lombardia è oggi la regione simbolo di una Italia che produce e crea ricchezza: qui è già in atto un modello di "Rinascimento», anche se per le arti e la cultura c'è ancora molto da fare. E’ una proposta, quindi, alla quale guardo con particolare interesse».

Su Liberi e Uguali, Sgarbi dice che«sono un fenomeno di lusso, privilegiato. Fingono di stare con i poveri, ma sono ricchi.  Non hanno mai fatto niente in vita loro Grasso e la Boldrini. Insieme guadagnano circa 25.000 euro. La Boldrini allude al comico, andava bene per il Bagaglino. Però saranno molto utili per far perdere Renzi», conclude Sgarbi.

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X