Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Micari: "Commissione antimafia? Inutile se indica gli impresentabili dopo il voto"

PALERMO. "Cosa ci sta a fare una commissione antimafia se ci dice i risultati dopo il 5 novembre? Una commissione antimafia che ci dice che non è in grado di dare i risultati prima del 5 novembre è una commissione inutile". Lo ha detto il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Fabrizio Micari che stamattina insieme a Leoluca Orlando ha fatto una passeggiata nel mercato storico del Capo a Palermo.

"Come d'altra parte un presidente della commissione antimafia - ha detto riferendosi a Musumeci - che non è stato in grado di controllare le sue liste e dice che le ha viste sui giornali dovrebbe domandarsi ma che ci ho fatto a fare il presidente della commissione Antimafia".

E ancora: "Se dopo il 5 novembre si dovesse scoprire che c'erano due, tre, quattro persone impresentabili - ha detto Micari - che hanno preso 30 - 40 mila voti e proprio quei voti sono decisivi per fare vincere o l'uno o l'altro candidato che succede si annullano quei voti? Oppure diciamo sai che c'è non lo sapevamo in quel momento e le elezioni sono finite? Non serve a niente".

2 Commenti

Salvo

01/11/2017 20:07

Ma il compito della Commisione antimafia e’ quello di stabilire chi e’ presentabile e chi invece no prima di ogni elezione?

Santino

02/11/2017 02:02

Ha ragione il rappresentante del Pd. Condivido al 100 per cento per cento. A cosa serve la commissione antimafia. È la giustificazione del rappresentante del centro destra musumeci che fa cadere le braccia ed incredibilmente allontana il buon senso. Quando dice l'ho saputo dai giornali che nella mia lista vi erano persone che non dovevo inserire perché impresentabili. Io non ci credo ma lui ci prova. Cosa non si fa per essere eletto.

Commenta la notizia