Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Micari: "Commissione antimafia? Inutile se indica gli impresentabili dopo il voto"

PALERMO. "Cosa ci sta a fare una commissione antimafia se ci dice i risultati dopo il 5 novembre? Una commissione antimafia che ci dice che non è in grado di dare i risultati prima del 5 novembre è una commissione inutile". Lo ha detto il candidato del centrosinistra alla presidenza della Regione Fabrizio Micari che stamattina insieme a Leoluca Orlando ha fatto una passeggiata nel mercato storico del Capo a Palermo.

"Come d'altra parte un presidente della commissione antimafia - ha detto riferendosi a Musumeci - che non è stato in grado di controllare le sue liste e dice che le ha viste sui giornali dovrebbe domandarsi ma che ci ho fatto a fare il presidente della commissione Antimafia".

E ancora: "Se dopo il 5 novembre si dovesse scoprire che c'erano due, tre, quattro persone impresentabili - ha detto Micari - che hanno preso 30 - 40 mila voti e proprio quei voti sono decisivi per fare vincere o l'uno o l'altro candidato che succede si annullano quei voti? Oppure diciamo sai che c'è non lo sapevamo in quel momento e le elezioni sono finite? Non serve a niente".

Caricamento commenti

Commenta la notizia