Mercoledì, 21 Aprile 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Fiumefreddo: "Sono eleggibile, mi candido alla Presidenza"
L'EX DI RISCOSSIONE

Fiumefreddo: "Sono eleggibile, mi candido alla Presidenza"

elezioni presidenza della regione, elezioni regionali Sicilia, Riscossione sicilia, Antonio Fiumefreddo, Sicilia, Politica
Antonio Fiumefreddo

CATANIA.  «L'approfondimento richiesto ai giuristi, specialisti della materia, ha chiarito la mia posizione in ordine alla eleggibilità. Sono candidabile ed eleggibile. Questo significa che andrò avanti, proponendo ai siciliani un’alternativa tra il vecchio sistema e chi le cose ha dimostrato di cambiarle con i fatti». Lo afferma l'ex amministratore unico di Riscossione Sicilia, Antonio Fiumefreddo, confermando la sua candidatura a governatore dell’Isola.

«Continuerò ad essere - aggiunge - il nemico giurato di questa casta di impresentabili, che a distanza di 5 anni ripropongono persino le stesse facce. Dal Palazzo mi hanno buttato fuori perché lì comandano, ma con i cittadini a casa andranno loro. Faccio appello alle persone di buonsenso perché abbandonino le candidature di Musumeci e Micari per formare una grande forza di liberazione della Sicilia. Insieme - osserva Fiumfreddo - possiamo dare il via per liberare l’Italia da Berlusconi e Renzi. Girerò tutta la Sicilia, paese per paese, piazza per piazza, casa per casa. Saremo una grande sorpresa!».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X