Martedì, 10 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
FORZA ITALIA

Regionali, Prestigiacomo rifiuta di candidarsi in Sicilia: "Sono più utile a Roma"

elezioni regionali Sicilia, forza italia, Stefania Prestigiacomo, Sicilia, Politica
Stefania Prestigiacomo

PALERMO. "Gianfranco Miccichè me l’ha chiesto, in tanti conterranei me lo chiedono di continuo. Questo mi riempie di gioia ma posso essere più utile alla Sicilia da Roma, dove ho maturato esperienza e capacità d’azione". Lo dice il parlamentare di Forza Italia, Stefania Prestigiacomo, intervistata dal Corriere della Sera, rispondendo a una domanda sulla possibilità che si candidi alla presidenza della Regione Siciliana per il centrodestra.

"Credo che non sia in dubbio la candidatura di Nello Musumeci ma tutti devono fare dei passi avanti", la Prestigiacomo commenta così le trattative nel centrodestra in vista delle elezioni regionali di novembre in Sicilia.

"Musumeci - afferma l’ex ministro - faccia un gesto di amore verso la sua terra, eserciti il ruolo di leadership e si comporti di conseguenza", Angelino Alfano, dal canto suo, "il minimo è che faccia dimettere i suoi assessori dal governo Crocetta".

Poi sul leader siciliano di Forza Italia, Gianfranco Miccichè, dice: "Sta facendo un lavoro eccezionale. Secondo me siamo all’ultimo miglio".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X