Sabato, 22 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Berlusconi: "Macron? Un bel ragazzo con una bella mamma... "
FORZA ITALIA

Berlusconi: "Macron? Un bel ragazzo con una bella mamma... "

forza italia, francia, italia, Piersilvio Berlusconi, Sicilia, Politica
Silvio Berlusconi

ROMA. Emmanuel Macron è «un bel ragazzo che ha una bella mamma che se lo porta sottobraccio». Silvio Berlusconi, intervenendo a Monza, a sostegno del candidato sindaco del centrodestra, ha scherzato sull'elezione del nuovo presidente francese, facendo riferimento, senza citarla, alla moglie di Macron, Brigitte.

Il leader di Forza Italia non crede che ci sarà «una scissione della Lega», né ritiene che Umberto Bossi abbandoni il partito «che ha fondato». Berlusconi, nel Monzese ha detto di non credere che «il fondatore della lega abbandoni il partito per cui ha lavorato anche dopo l’incidente che ha avuto». «E questo - ha aggiunto - toglie il problema di un eventuale alleanza con un movimento eventualmente capitanato dal Senatur».

Berlusconi, che interveniva a sostegno del candidato sindaco del centrodestra a Monza, Dario Allevi, ha definito Bossi «un uomo eroico che non ha mai mancato una volta di parola». «All’inizio ci ha fatto disperare - ha proseguito - ma poi abbiamo sempre trovato una soluzione ai problemi». Berlusconi ha quindi auspicato che Bossi rimanga nella Lega «per riportare a più miti consigli qualcuno che estremizza le discussioni».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X