Venerdì, 10 Aprile 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica M5s, Cancelleri sul blog: in Sicilia il 40% si può fare
SONDAGGIO DEMOPOLIS

M5s, Cancelleri sul blog: in Sicilia il 40% si può fare

blog beppe grillo, m5s, regionali sicilia, sondaggio demopolis, Beppe Grillo, Giancarlo Cancelleri, Sicilia, Politica
Giancarlo Cancelleri

ROMA. "Le rilevazioni di Demopolis sulle intenzioni di voto dei siciliani alle elezioni Politiche sono state pubblicate questa mattina dai giornali siciliani. Risultati: il MoVimento 5 Stelle al 37%, arrivando quasi a doppiare il Pd, attestato nell'Isola al 20%. Forza Italia al 17%, Alternativa Popolare all'8,5%, Fratelli d'Italia al 6%. Sotto il 4% le altre liste. Obbiettivo: 40%. Si può fare".

Così il blog di Beppe Grillo che, in un post intitolato "Antipasto delle politiche: in Sicilia il Movimento 5 Stelle doppia il Pd" pubblica il commento del candidato presidente del M5s, Giancarlo Cancelleri che esordisce: "Tutti in piedi sul divano!".

"Scusate, mi è scappato. Ma oggi mentre guardavo questo grafico ho avvertito quell'adrenalina da 'ultimo giro'. Ovviamente sono solo numeri, la realtà è che dobbiamo continuare a dare il massimo, anzi, dobbiamo dare più del massimo. Tutti! Quindi da oggi immaginiamo di essere all'1% e non perdiamo di vista l'obiettivo. Al momento, festeggiamenti rinviati" scrive scaramantico.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X