Venerdì, 21 Febbraio 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Berlusconi: votare adesso? Da irresponsabili. Salvini: ha paura
LEGGE ELETTORALE

Berlusconi: votare adesso? Da irresponsabili. Salvini: ha paura

ROMA. «Innanzitutto, far esprimere cittadini non è mai da irresponsabili. Tanta gente ha paura del voto e ha paura di perdere consenso». Lo dice il leader della Lega Matteo Salvini ai microfoni di Sky tg 24 intervistato da Maria Latella commentando l'intervista di Silvio Berlusconi in cui il Cavaliere ha dichiarato: "non si può andare al voto a giugno. Le elezioni prima di novembre sono impossibili. Portare il Paese alle urne in queste condizioni è da irresponsabili".

"E chi dice voto a ottobre è come chi dice di votare "nel 2037". "Tutti hanno capito - prosegue Salvini - che chi dice che le leggi elettorali devono essere omogenee tira a campare, per portare a casa un anno di stipendi per deputati e senatori e ha paura del voto".

"Non sapevo di sapere così tante cose inconsapevolmente. Chiamerò Berlusconi ogni mattina. Chi sfida Renzi lo scelgono gli italiani. Non è tempo delle dinastie. Sono pronto a girare tutta l'Italia per prendere il consenso e con buona pace di Berlusconi se italiani sceglieranno Salvini se ne faranno una ragione".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X