Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cancelleri: «Vinceremo anche in Sicilia senza ripetere gli errori di Roma»

PALERMO. «La festa di Palermo sarà l'occasione per rilanciare l'immagine del Movimento 5 Stelle. Gli errori di Roma ci servano per la sfida elettorale in Sicilia. Sono pronto a candidarmi per vincere e lanciare la corsa di Di Maio alle Politiche». Lo afferma Giancarlo Cancelleri, deputato regionale del Movimento Cinque Stelle.

A Palermo si apre la festa nazionale dei Cinque Stelle dopo giorni di grande tensione a Roma. Possiamo dire che l' obiettivo del Movimento è ritrovare l' unità?
«Più che trovare l'unità questo sarà il momento per rilanciare un'immagine che a noi è sempre stata chiara anche se qualcuno ha provato a offuscarla. Noi tutti, nessuno escluso, commettiamo degli errori, bisogna solo ammettere quando si fanno e provare a riparare. Questo è sicuramente l'evento in cui vogliamo lanciare un segnale chiaro. Il Movimento 5 Stelle vuole governare la Sicilia e l'Italia. Il nostro non è un movimento di protesta ma di governo, ed è chiaro che se restiamo all'opposizione rimaniamo bolliti, serve il cambio di passo per governare».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE  

Caricamento commenti

Commenta la notizia