Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notizie confortanti su Berlusconi, il fratello: "E' lucido e sveglio"

MILANO. «Ho avuto modo di parlare con lui. È sveglio e lucido». Lo ha detto Paolo Berlusconi, dopo aver fatto visita al fratello Silvio, uscendo dal San Raffaele. Rispondendo alla domanda come sta di spirito il cavaliere, Paolo ha detto che è «un uomo che è stato operato. Qualche dolore ce l'ha, ma è il solito combattente».

Questa mattina al San Raffaele è arrivato anche l'ex presidente del Coni Franco Carraro in qualità di «amico» e per portare al presidente del Milan solamente «un biglietto». Carraro non ha detto nulla davanti a telecamere e taccuini convinto di non essere «alla fiera delle vanità». Dall'ospedale da poco è anche uscita Francesca Pascale la quale non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

 

L'ex premier Silvio Berlusconi «ha passato una notte assolutamente tranquilla e tutto procede secondo le attese».  A confermarlo è Alberto Zangrillo, direttore dell'Anestesia e rianimazione al San Raffaele e medico di fiducia di Berlusconi. «Tutte la altre informazioni del caso - ha spiegato  Zangrillo - saranno diffuse nella conferenza stampa che terremo oggi alle 16».

Caricamento commenti

Commenta la notizia