Sabato, 24 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Notizie confortanti su Berlusconi, il fratello: "E' lucido e sveglio"
MILANO

Notizie confortanti su Berlusconi, il fratello: "E' lucido e sveglio"

MILANO. «Ho avuto modo di parlare con lui. È sveglio e lucido». Lo ha detto Paolo Berlusconi, dopo aver fatto visita al fratello Silvio, uscendo dal San Raffaele. Rispondendo alla domanda come sta di spirito il cavaliere, Paolo ha detto che è «un uomo che è stato operato. Qualche dolore ce l'ha, ma è il solito combattente».

Questa mattina al San Raffaele è arrivato anche l'ex presidente del Coni Franco Carraro in qualità di «amico» e per portare al presidente del Milan solamente «un biglietto». Carraro non ha detto nulla davanti a telecamere e taccuini convinto di non essere «alla fiera delle vanità». Dall'ospedale da poco è anche uscita Francesca Pascale la quale non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

 

L'ex premier Silvio Berlusconi «ha passato una notte assolutamente tranquilla e tutto procede secondo le attese».  A confermarlo è Alberto Zangrillo, direttore dell'Anestesia e rianimazione al San Raffaele e medico di fiducia di Berlusconi. «Tutte la altre informazioni del caso - ha spiegato  Zangrillo - saranno diffuse nella conferenza stampa che terremo oggi alle 16».

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

I più letti
Oggi
  • Oggi
  • Settimana
  • Mese
X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X