PALERMO. E' stato un blitz in piena regola a casa di Gianfranco Miccichè, commissario regionale di Forza Italia in Sicilia, quello operato dal movimento "Un passo avanti", l'associazione politica che proprio dall'interno del partito berlusconiano vuole creare una new age forzista, e aprire gli spazi della politica alle nuove generazioni.
“La nostra intenzione – spiegano – è dimostrare come gli ideali del centrodestra siano il miglior terreno fertile per attrarre i giovani e avvicinarli alla politica. Intere generazioni rischiano di non avere un punto di riferimento chiaro e credibile, soprattutto qui in Sicilia dove il vuoto pneumatico del centrosinistra ha creato e crea gli sfaceli ormai sotto gli occhi di tutti. A Gianfranco Miccichè abbiamo detto quel che faremo, sin dal prossimo turno amministrativo nel quale saremo presenti con il nostro simbolo ed i nostri candidati e proveremo ad andare uniti ".
"L'entusiasmo che ho riscontrato in #UnPassoAvanti è un valore aggiunto per far si che dalla Sicilia parta un rinnovamento vero della politica – dichiara il commissario azzurro in Sicilia Gianfranco Miccichè –. Forza Italia è nata proprio per cambiare le regole e creare un paese migliore".
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia