Domenica, 29 Novembre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Miccichè incontra il movimento "Un passo avanti"
FORZA ITALIA

Miccichè incontra il movimento "Un passo avanti"

PALERMO. E' stato un blitz in piena regola a casa di Gianfranco Miccichè, commissario  regionale di Forza Italia in Sicilia, quello operato dal movimento  "Un passo avanti", l'associazione politica che proprio dall'interno del partito berlusconiano vuole creare una new age forzista, e aprire gli spazi della politica alle nuove generazioni.

“La nostra intenzione – spiegano –  è dimostrare come gli ideali del centrodestra siano il miglior terreno fertile per attrarre i giovani e avvicinarli alla politica. Intere generazioni rischiano di non avere un punto di riferimento chiaro e credibile, soprattutto qui in Sicilia dove il vuoto pneumatico del centrosinistra ha creato e crea gli sfaceli ormai sotto gli occhi di tutti. A Gianfranco Miccichè abbiamo detto quel che faremo, sin dal prossimo turno amministrativo nel quale saremo presenti con il nostro simbolo ed i nostri candidati e proveremo ad andare uniti ".

"L'entusiasmo che ho riscontrato in #UnPassoAvanti è un valore aggiunto per far si che dalla Sicilia parta un rinnovamento vero della politica – dichiara il commissario azzurro in Sicilia Gianfranco Miccichè –. Forza Italia è nata proprio per cambiare le regole e creare un paese migliore".

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X