Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Misterbianco: asilo aperto, pista ciclabile ad aprile

MISTERBIANCO. L’asilo nido ha già aperto i battenti, mentre per il taglio del nastro della nuova pista ciclabile bisognerà aspettare ancora un po’. Ad annunciarlo, ai microfoni di Ditelo a Rgs, è il primo cittadino di Misterbianco Antonio Di Guardo.

Una nuova infrastruttura per la cittadina del Catanese, realizzata con fondi dell’Unione europea che a breve verrà consegnata alla collettività. Bisognerà, infatti, superare un ultimo ostacolo di carattere burocratico e poi la pista ciclabile verrà inaugurata. Intanto, dopo anni di chiusura, ha finalmente aperto i battenti l’asilo nido comunale. L’opera è stata realizzata con fondi dell’Unione europea ed è in grado di accogliere 45 bambini di età compresa tra i 3 mesi e i 3 anni.
«Il nido è ormai aperto dal primo marzo — spiega il sindaco Di Guardo — si tratta di una bella realtà per la nostra comunità, un servizio utile per tutti quei genitori impegnati con il lavoro che potranno lasciare i propri figli in una struttura accogliente con costi bassissimi».

Ai nastri di partenza, invece, la pista ciclabile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA IL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia