Giovedì, 29 Ottobre 2020
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Espulsa da M5s, il sindaco di Quarto non si dimette
IL CASO

Espulsa da M5s, il sindaco di Quarto non si dimette

"Al di la' dei colori politici il nostro prioritario senso di responsabilità verso i cittadini ci impone di continuare ad amministrare con coscienza ed onestà il nostro territorio come fatto fino ad oggi''

 QUARTO. "Il sindaco, nonostante la sua espulsione decretata stamattina dal Movimento Cinquestelle, e il gruppo di consiglieri di maggioranza sono decisi a continuare". E' quanto scritto in un comunicato letto da un consigliere comunale M5s, Gianluca Carotenuto, davanti alla sede del Comune di Quarto.

E ancora: ''Al di la' dei colori politici il nostro prioritario senso di responsabilità verso i cittadini ci impone di continuare ad amministrare con coscienza ed onestà il nostro territorio come fatto fino ad oggi''.

''E' arrabbiata'' ma anche ''decisa'' il sindaco di Quarto Rosa Capuozzo. Il suo staff, i consiglieri di maggioranza, che in queste ultime ore l'hanno vista o comunque sentita riferiscono che il primo cittadino è ''molto provata da questa tempesta mediatica che ha pochi precedenti''. Com'era già chiaro da ieri, tutti i quindici consiglieri comunali M5s hanno ribadito, anche oggi, il loro ''convinto sostegno al sindaco''. ''Ci siamo confrontati, abbiamo votato e abbiamo deciso di restare accanto a Rosa'', ha riferito uno dei consiglieri, Gianluca Carotenuto.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X