Lunedì, 16 Dicembre 2019
stampa
Dimensione testo
PALAZZO MADAMA

Berlusconi: "Mi impegnerò per riportare FI a essere primo partito"

«Sul voto di oggi è importante che l'opposizione sia compatta nel non votare e preparasi da subito al referendum»

ROMA. «Mi impegnerò per riportare Forza Italia ad essere il primo partito». Lo ha detto Silvio Berlusconi alla riunione dei parlamentari Fi in corso a palazzo Madama. «Ho sempre detto pubblicamente - ha aggiunto l'ex premier - i traguardi che che volevo raggiungere quindi non potevo tirarmi indietro. E quindi raggiungerò anche quello di riportare Forza Italia ad essere il primo partito».

«Sarò attivamente in campo come leader del partito e sono pronto anche a tornare in televisione!«Sul voto di oggi è importante che l'opposizione sia compatta nel non votare e preparasi da subito al referendum».

«Mi fa un certo effetto entrare qui dentro dopo che mi hanno fatto decadere. Hanno fatto fuori il leader dell'opposizione e tutto va avanti come se niente fosse». Lo ha detto Silvio Berlusconi alla riunione dei parlamentari Fi in corso a palazzo Madama.

«Ci ha stupito molto questa inchiesta di cui non sapevamo nulla. Francamente conosciamo Mantovani come persona corretta e siamo in attesa di notizie». Lo ha detto Silvio Berlusconi sull'arresto del vicepresidente della Lombardia.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X