Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Forza Italia, Pascale: "Io sceglierei Marina Berlusconi, ma Silvio non vuole"

ROMA. «Francamente è difficile per me vedere un centrodestra senza Silvio Berlusconi». Lo afferma alla Stampa Francesca Pascale che su Marina Berlusconi a capo di Forza Italia dice: «Mi piacerebbe moltissimo ma suo padre non vuole». Pascale lancia invece Mara Carfagna: «È l'unica che si batte veramente per i diritti civili, cosa che dovrebbero fare anche tutti gli altri esponenti di Forza Italia. Mara è bravissima e mi dispiace per come l'hanno trattata con allusioni indecenti. Molti dovrebbero chiederle scusa. L'unico a farlo è stato Paolo Mieli».

Intervistata anche dal Giornale, Pascale aggiunge: «Io leader? Io? Ma no. Io non sono nessuno. Esisto perchè sono la compagna di Berlusconi. Infatti quando facevo politica non mi filava nessuno».

Sull'ipotesi Alfio Marchini, Pascale osserva: «Prenderebbe un sacco di voti dalle donne ma io allora preferirei Caldoro. E comunque noi abbiamo ancora Silvio Berlusconi». «Il problema - evidenzia - è che è difficile trovare un leader con il carisma e la potenza di Silvio Berlusconi. Anche se è vero che il partito avrebbe bisogno di una bella verniciata». «De Luca odia i napoletani - dice anche Pascale - la sinistra non vincerà. Toti in Liguria può farcela».

Caricamento commenti

Commenta la notizia