Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salvini, nuovo attacco ad Alfano: "E' affittacamere per clandestini"

Come Lega siamo pronti a occupare ogni albergo, ostello, scuola o caserma destinati ai presunti profughi», ha scritto sul suo profilo Facebook il leader della Lega Nord

Matteo Salvini

MILANO. «Alfano sta facendo l'affittacamere per i clandestini». Lo ha detto il segretario della Lega Nord Matteo Salvini a margine di una manifestazione davanti al centro direzionale di Mps a Siena. «Sta cercando 6.500 posti letto per i clandestini: io pensavo di avere un ministro dell'Interno non un affittacamere di alberghi ad ore». Poi Salvini ha detto di aver chiesto a tutti gli amministratori della Lega di dire no, con ogni mezzo possibile, all'arrivo di queste persone. Come Lega siamo pronti a occupare ogni albergo, ostello, scuola o caserma destinati ai presunti profughi», ha scritto sul suo profilo Facebook il leader della Lega Nord.

Se fosse al governo Matteo Salvini, leader della Lega Nord, chiamerebbe «i comandi della Guardia costiera e della Marina militare e darei l'ordine alle navi di pattugliare le acque territoriali, soccorrere chi deve essere soccorso ma non far sbarcare assolutamente nessuno». A Siena per per manifestare davanti al Monte dei Paschi, il segretario della Lega ribadisce poi che le forze navali italiane dovrebbero «difendere i confini» perchè più immigrati partono «più ne muoiono. Purtroppo abbiamo un governo complice», ha aggiunto ricordando che in pochi giorni «ne sono sbarcati settemila» e di questo passo «rischiamo di superare ogni record storico». Oltre a dover leggere notizie come quella di oggi «del morto dato in pasto agli squali».

Caricamento commenti

Commenta la notizia