Martedì, 26 Gennaio 2021
stampa
Dimensione testo

Politica

Home Politica Quirinale, i bookmaker puntano su Veltroni e Prodi
ELEZIONI DEL CAPO DI STATO

Quirinale, i bookmaker puntano su Veltroni e Prodi

Il terzetto dei papabili è completato da Stefano Rodotà (a 10 contro 1), mentre a 11,00 si piazzano Sergio Mattarella e Paolo Gentiloni.
elezioni, presidente della Repubblica, Quirinale, Sicilia, Politica
Walter Veltroni

Apertura dei bookmaker per Walter Veltroni Presidente della Repubblica. L'ex segretario del PD, riferisce l'agenzia specializzata Agipronews, prende quota sulle lavagne internazionali, dove sono aperte le scommesse sul prossimo Capo di Stato italiano e, secondo la sigla irlandese Paddy Power, adesso Veltroni - passato da 11,00 a quota 9,00 - è il favorito insieme a Romano Prodi.

Il terzetto dei papabili è completato da Stefano Rodotà (a 10 contro 1), mentre a 11,00 si piazzano Sergio Mattarella e Paolo Gentiloni. Bookmaker divisi, invece, sulle possibilità di una Presidente donna. Per i quotisti irlandesi, afferma Agipronews, la più accreditata è la Presidente della Camera Laura Boldrini, data a 15,00 e in vantaggio su Anna Finocchiaro, a 20,00. Altri bookmaker internazionali invece puntano forte proprio sulla Finocchiaro, data a 6,00, subito dietro Romano Prodi (a 4,00) e davanti anche a Walter Veltroni che pagherebbe 7,00.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X