Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Grillo: sono vivo più che mai, nessun passo indietro ma ora inizia una nuova fase

Il leader del Movimento Cinque Stelle: "C'è un ribaltamento della realtà: i morti vogliono seppellire i vivi"

ROMA. "Sono più vivo che mai. Nonostante questo tentativo di seppellimento mio, di Casaleggio, del M5S. C'è un ribaltamento della realtà: i morti vogliono seppellire i vivi. I morti come Marino e Renzie vogliono seppellire movimenti della società civile. Non ce la faranno mai. Non ho fatto un passo indietro, ne ho fatto uno avanti!". Così Grillo sul blog. "Il MoVimento 5 Stelle è andato avanti! - prosegue Grillo sul blog - è un movimento complicato, con migliaia di consiglieri comunali e regionali, centinaia di parlamentari, decine di europarlamentari. Non potevo avercelo sulle spalle solo io o Casaleggio, stiamo distribuendo competenze e responsabilità. Ora ce ne sono altri cinque, poi saranno dieci, venti, trenta, quaranta... E' l'inizio di una nuova fase straordinaria per il M5S".

"Invece loro cercano di ribaltare la realtà attraverso questi media ormai esangui, che si buttano sulla triste storia di un bambino morto e notizie veramente vergognose, e ci fanno apparire come chissà cosa. Noi ci siamo e siamo ancora più determinati", assicura il leader M5S.

IL REFERENDUM.  "Il 13 dicembre faremo i banchetti per il referendum per uscire dall'euro e io sarò in prima fila al gazebo di Genova". Lo annuncia il leader M5S Grillo sul blog. "La situazione ormai è drammatica: ci aspetta o il default e la catastrofe economica o uscire dall'euro, non ci sono altre alternative", osserva.  "Portiamo avanti il referendum sull'uscita dall'euro: è l'unica nostra ultima spiaggia, ve lo dico proprio col cuore - scrive Grillo - il 13 dicembre andate ai banchetti, firmate e sarà una roba straordinaria".  "Porteremo milioni di firme in Parlamento e vedremo da che parte stanno quelli che si son fatti la campagna sull'uscire dall'euro State attenti, perché io ho avuto tentativi di crocifissione, ma io non mi faccio crocifiggere assolutamente da questi mediocri qua. Ma anzi reagiremo e la nostra reazione sarà straordinaria", assicura il leader M5S.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia